L’Associazione Sportiva Dilettantistica Villese è una società calcistica italiana con sede nella città di Villa San Giovanni. Sono presenti anche la parrocchia San Domenico Savio (1951), ideata da Giuseppe Caronia al villaggio Aldisio e la costruzione razionalista di Sant’Antonio di Padova (1989) a Caposoprano, il palasport provinciale “PalaLivatino” (2009). Negli anni settanta l’architetto Manfredi Nicoletti ha lavorato su diversi progetti riguardanti l’espansione e la modernizzazione del centro urbano della città. A Ferdinando si devono gli impulsi decisivi per la costruzione della nuova città e la promulgazione di alcuni provvedimenti tesi a favorire l’incremento della popolazione e delle attività commerciali di Livorno, che nel 1591 contava appena 530 abitanti. Entrambi i colori si sarebbero mantenuti nei decenni a venire, salvo piccole variazioni (come la maglia del 1994 ornata da losanghe gialloblù o quella del 1998 con lo scollo e la parte inferiore delle maniche blu notte). Lo stallo durò oltre due decenni. Nel finale dell’episodio avvengono tuttavia due cose inquietanti: la prima è il fatto che il capitano dei Big Waves Cole LaRouze si inginocchia sul terreno con evidenti vene sulle braccia e la seconda è che l’allenatore Black, nel suo studio, discute con Potomuri riguardo agli avversari affrontati dalla sua squadra finora, troppo deboli secondo lui dato che li considera al livello di «allenamento».
Ma le cose peggiorano: in nove partite arrivano solo cinque pareggi, Delneri viene allontanato e al suo posto arriva Vincenzo Guerini. Zaccarelli segnò il gol del decisivo 2-1 alla Francia che permise all’Italia di concludere il Gruppo 1 al primo posto. I 4 punti in classifica regalano all’Uruguay il secondo posto e la qualificazione ai quarti contro la Germania Ovest. Giunge poi il fischio di fine partita che decreta l’Inazuma Japan vincitrice sulla Fire Dragon per 2-1, e la sua qualificazione per la fase successiva. Dopo la vittoria riportata contro la Fire Dragon per 2-1, i giocatori dell’Inazuma Japan si preparano per la loro successiva giornata di allenamento. Dopo la sfida contro i Big Waves, la nazionale giapponese effettua una partita d’allenamento in cui i migliori risultano Cerise e Falco, mentre Buddy appare demotivato e fuori forma. Durante l’allenamento pre-partita il migliore di tutti si dimostra Falco, dopo aver effettuato dei passaggi con Arion.
Grazie poi alla tattica Virtuoso di Riccardo, Victor conquista il pallone dopo una serie di passaggi di Buddy e Cerise e tira a rete con la nuova tecnica Stoccata Invertita, che spiazza il portiere australiano Jude Gordon e porta in vantaggio l’Inazuma Japan. Poi Cole tira nuovamente a rete con il Megalodonte e per la seconda volta Terry viene sbalzato via, e così i Big Waves passano in vantaggio per 2-1. Al terzo tiro di Cole, però, poco dopo, Terry risponde sfoderando la sua nuova tecnica di parata Parata del Cestista, con cui neutralizza la conclusione del centrocampista australiano. Poi Arion supera il difensore Chae Shin-Jae utilizzando la nuova tecnica Z Zag, e sul suo passaggio Victor tira a rete con il Tiro Portentoso, che batte nuovamente Nam Do-Hyeon e porta in vantaggio il Giappone. Tuttavia Cerise è molto dubbiosa e perplessa, poiché i suoi genitori, che peraltro assisteranno alla sfida tra Giappone e Australia, vogliono che lei dia il massimo, maglia calcio vintage il che la turba molto. Un chiaro ed evidente sguardo di sottecchi di Cerise fa intuire che evidentemente nasconde qualcosa e che il contrasto con Trina non è stato involontario.
Mentre Trina e Cerise si divertono insieme, Buddy viene arrestato per rissa e liberato subito dopo da Astero. Tutti riescono nella prova, persino Trina sebbene con molta fortuna. Nello spogliatoio, poi, Zippy ritrova il suo portafoglio, dimostrando di conseguenza che Falco era completamente innocente ed estraneo al furto. Viene poi brevemente raccontato un episodio del suo passato, di quando era bambino, in cui tentò di salvare una giovane ragazzina di nome Judie da alcuni prepotenti ma venne da loro pestato, mentre Judie scappò via; per la prima volta diventò molto aggressivo e rabbioso, entrando quindi nello stato Besheker. Intanto, nello spogliatoio della Fire Dragon, i giocatori sudcoreani sono scomparsi: sono rimasti solo le loro uniformi sul pavimento, e vicino all’uniforme di Yun Lee c’è una strana ed inquietante sostanza verde. Buddy, intanto, è sempre più insicuro, data anche la presenza di Judie, ormai cresciuta, sugli spalti. L’allenatore Astero Black organizza una prova per sei giocatori, che hanno l’opzione di lasciare la squadra: Zippy, Trina, Keenan, Buddy, Frank e Cerise. Il giorno delle seduta, però, si presentano sul campo, oltre ai soliti Arion, Riccardo e Victor, solamente Falco e Cerise, mentre Zippy, Trina, Keenan, Buddy, Frank e Terry sono assenti.
È possibile trovare maggiori informazioni su magliette calcio poco prezzo sulla nostra homepage.